Sabrina Salerno, relax al sole e décolleté da favola – Foto e Video

Sabrina Salerno ha pubblicato dei nuovi video nelle “stories” del proprio account Instagram. Le immagini mentre prende il sole accontentano i fan. 

Sabrina Salerno, i video mentre prende il sole esaltano i fan (Instagram)
Sabrina Salerno, i video mentre prende il sole esaltano i fan (Instagram)

Voglia di sole dopo giorni difficili. Sabrina Salerno, cantante italiana, ha deciso di approfittare delle belle giornate primaverili per stendersi su un lettino in giardino e lasciare che la pelle si inizi ad abbronzare. Una libertà che sta scacciando via il ricordo negativo della lunga quarantena, ancora non del tutto terminata.

Dopo un duro allenamento mattutino, l’autrice di “Boys”, singolo di successo del 1987, ha voluto condividere con i propri followers il tanto meritato riposo. I quasi 500mila fans hanno subito apprezzato le curve messe in risalto nei video online.

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo, ballo su Instagram e il décolleté esplode – Foto e Video

Sabrina Salerno, le curve mentre prende il sole

La showgirl genovese ha ammesso di preferire la pioggia al sole, ma dopo i momenti difficili affrontati durante il lockdown, è il sole a diventare una vera e propria fortuna. La splendida Sabrina ha raccontato ai fan su Instagram le sensazioni provate proprio in questi giorni, mentre il suo outfit tiene incollati i seguaci allo schermo.

Maglia scollata che copre a stento il décolleté, pantalone corto appena visibile e l’inquadratura dall’alto pronta a risaltare le forme della cantante. “Il sole bacia i belli”, un detto rispettato perfettamente anche in questa circostanza, dove i followers della Salerno non potevano che ringraziare.

Leggi anche -> Wanda Nara e i selfie con il decollete esplosivo: le foto… esagerate