Wanda Nara e i selfie con il decollete esplosivo: le foto… esagerate

Negli ultimi giorni Wanda Nara ha postato sui social una serie di foto molto simili, in cui mette in mostra le sue curve con un’evidente scollatura.

Wanda Nara
Wanda Nara (Getty Images)

Wanda Nara si conferma la regina di Instagram, anche durante il periodo di quarantena. Dalla splendida villa, affacciata sul lago di Como, entra nella case di milioni di italiani che continuano a rimanere incantati dai suoi scatti. Negli ultimi giorni la moglie e agente di Icardi, presente insieme al resto della famiglia, si è divertita a postare una serie di foto molto ammiccanti.

Wanda Nara, scollatura da capogiro: i fan esultano

Wanda Nara, scollatura da capogiro: fan in delirio
Icardi e Wanda Nara (Getty Images)

La posa dei selfie, che la pagina “Chiamarsi bomber” ha riunito in un collage, è quasi identica e in tutti i casi mette in evidenza una vistosa scollatura. Dall’alto verso il basso, Wanda Nara cattura l’attenzione dei fan con le sue esplosive curve che irrompono in primo piano e lasciano senza fiato.

Due foto su quattro sono in costume da bagno, una in tenuta da ginnastica e l’altra in versione più casual ma l’effetto non cambia. La showgirl argentina, durante questa lunga pausa dalla televisione, non rinuncia a stare sotto riflettori e continua il suo successo sui social dove ha raggiunto 6,5 milioni di followers. Una popolarità incredibile, in continua ascesa scatto dopo scatto…

Visualizza questo post su Instagram

 

Consiglio: I selfie vanno fatti sempre dall’alto… #bomber #chiamarsibomber #wandanara

Un post condiviso da Chiamarsi Bomber (@chiamarsibomber) in data:

Ti potrebbe anche interessare – Wanda Nara super in costume, la foto nostalgica incanta i fan su Instagram