Wanda Nara super in costume, la foto nostalgica incanta i fan su Instagram

Wanda Nara ha pubblicato un nuovo scatto che la ritrae in costume. Tanta la nostalgia del mare, mentre i followers restano estasiati dalle sue curve. 

Wanda Nara, foto in costume per accontentare i fan
Wanda Nara, foto in costume per accontentare i fan

La lunga quarantena ha portato molta nostalgia nel cuore delle persone, la stessa che ha colpito anche Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi. La bionda argentina si è lasciata travolgere dal desiderio di tornare sulla spiaggia, speranzosa che questo terribile periodo possa finire presto.

Estremamente attiva sul proprio account Instagram, durante questi giorni sempre più distanti dalla normale routine, la procuratrice ha voluto accontentare spesso i propri seguaci, con numerose foto che hanno esaltato la sua bellezza.

Potrebbe interessarti anche: Diletta Leotta bikini da urlo e bagno in piscina, foto e video

Wanda Nara in costume, la foto pubblicata sui social

Wanda Nara, immagine in costume su Instagram
Wanda Nara, immagine in costume su Instagram

Anche l’ultimo scatto postato ha sicuramente reso più contenti gli oltre 6 milioni di followers che la seguono su Instagram, nonostante il contenuto sia appunto nostalgico. “Tanta voglia di questo, un respiro profondo mentre senti il mare. Voi cosa desiderate?”, scrive la compagna dell’ex capitano dell’Inter.

Ritratta mentre indossa un costume a pezzo unico con una fantasia a righe, che mette in risalto tutte le sue curve, la bellissima Wanda ha lasciato estasiati tutti i fan. La vecchia immagine vicino al mare, seppure senza colori, ha riscosso molto successo: ben 105mila i “mi piace” e numerosi i commenti positivi dove la 33enne è invitata a pubblicare ancora nuovi contenuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tantas ganas de esto , respirar profundo y sentir el mar 🌊 ustedes ganas de que tienen ?

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Leggi anche -> Raffaella Fico, forme prorompenti e lato B da impazzire: la foto su Instagram