Raffaella Fico, forme prorompenti e lato B da impazzire: la foto su Instagram

Raffaella Fico ha fatto un tuffo nei propri ricordi, pubblicando su Instagram uno scatto che ha messo in mostra le sue curve e lasciato senza fiato i fan. 

Raffaella Fico, foto che manda in estasi i follower
Raffaella Fico, foto che manda in estasi i follower

Nostalgia dei tempi passati per Raffaella Fico, che nella foto pubblicata su Instagram ha lasciato senza parole tutti i suoi seguaci. Anche la showgirl sta attraversando la quarantena in casa e come molte persone si è fatta travolgere dalla nostalgia di alcuni ricordi.

Per tenere compagnia ai suoi fan sul noto social network, la 32enne napoletana ha voluto condividere uno scatto che la ritrae in un box chiuso mentre assiste ad una partita. Tantissimi i complimenti indirizzati alla modella nella sezione commenti.

Potrebbe interessarti anche: Raffaella Fico, selfie su Instagram: la foto ammiccante per i fan

Raffaella Fico, la foto provocante che esalta il fisico

Raffaella Fico, l'immagine per rallegrare i followers
Raffaella Fico, l’immagine per rallegrare i followers

La bellissima Raffaella indossa una maglia attillata, a strisce bianche e nere, e un pantalone che riprende gli stessi colori e che risalta il suo lato B. La foto, scattata di profilo con la showgirl che si gira per guardare l’obiettivo in maniera provocante, ha riscosso subito grande successo su Instagram.

“Ho ripescato questo scatto dai ricordi di qualche anno fa e mi andava di condividerlo con voi”, scrive la Fico nella didascalia dell’immagine apprezzata da quasi 50mila persone. Le curve della modella hanno lasciato senza fiato tutti i fan, che aspettano con ansia un nuovo post.

Leggi anche -> Georgina Rodriguez stende i panni in perizoma, la foto su Instagram