Belen Rodriguez, vestito scollato e décolleté da urlo: la foto su Instagram

Belen Rodriguez, nota modella argentina, ha pubblicato una nuova immagine su Instagram che ha lasciato tutti i suoi followers senza fiato. 

Belen Rodriguez in bikini, fan estasiati
Belen Rodriguez in bikini, fan estasiati

Belen Rodriguez ha deciso di postare un’immagine sul proprio account Instagram che ha già ottenuto oltre 350mila “mi piace”: vestito scollato e il bikini che fa capolino per far perdere il fiato ai suoi fan. Anche la showgirl è chiusa in casa da tempo, ma la quarantena le ha dato la possibilità di restare molto attiva sui social network.

La compagna di Stefano De Martino è una delle modelle più apprezzate in Italia e anche l’ultimo scatto postato ne è una dimostrazione. Sono migliaia anche i commenti positivi dei degli oltre 9 milioni di seguaci, che restano entusiasti ad ogni immagine pubblicata.

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo si rilassa al sole, foto con maglia scollata per i fan

Belen Rodriguez, foto con décolleté in vista e i fan ringraziano

Belen Rodriguez in costume esalta i fans
Belen Rodriguez, fan senza parole dopo la foto 

L’argentina ha pubblicato uno scatto in cui è ritratta seduta mentre indossa un abito fiorato estivo, che copre a malapena il costume arancione. Il bikini è molto stretto e le curve della Rodriguez sono esaltate. Le cosce scoperte rendono la foto, con il décolleté in vista, ancora più apprezzata.

“La Belu” scrive nella didascalia dell’immagine su Instagram la bella Belen. Tutti i followers sono rimasti senza parole e hanno ringraziato la modella per il suo post, nella speranza che se ne aggiungano altri nei prossimi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝙻𝚊 𝙱𝚎𝚕𝚞

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi anche -> Wanda Nara, relax al sole: la foto in bikini incanta i fan