Belen Rodriguez sposta lo slip e infiamma i followers, foto e video

Belen Rodriguez ha pubblicato un video in costume con un primo piano che ha lasciato senza fiato tutti i suoi followers su Instagram. 

Belen Rodriguez, video provocante e fan in estasi
Belen Rodriguez, video provocante e fan in estasi

Lasciare senza parole qualcuno, pubblicando un video senza alcun volume. C’è riuscita Belen Rodriguez con l’ultimo post sul proprio account di Instagram, dove è ritratta in costume. Un primo piano da far perdere il fiato e uno sguardo provocante che ha mandato in estasi i suoi fan.

Durante la lunga quarantena, numerosi personaggi dello spettacolo hanno pensato di prendere il sole nel proprio giardino di casa o su balconi e terrazzi. Anche la bella showgirl argentina ha fatto lo stesso, condividendo diversi scatti sul profilo da quasi 10 milioni di seguaci.

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez, linguetta maliziosa per i fan su Instagram: FOTO e VIDEO

Belen Rodriguez in costume, il video che i fan hanno apprezzato
Belen Rodriguez in costume, il video che i fan hanno apprezzato

Un breve spezzone di pochi secondi quello che la compagna di Stefano De Martino ha postato su Instagram e che ha riscosso molto successo. Quasi due milioni di visualizzazioni e oltre 200mila “like” per ringraziare il pensiero di Belen nei confronti dei fan più appassionati.

Le immagini mostrano la modella mentre è intenta a spostare lo slip del costume in un primo piano che mette in mostra le sue curve migliori e che risalta anche lo sguardo provocante. Un piccolo cuore nella descrizione e tanto affetto nei commenti da parte di uomini e donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

♡︎ @mefuireal

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi anche -> Anna Falchi, scollatura “da sfogliare”: la foto per la Giornata Mondiale del Libro