Anna Falchi, scollatura “da sfogliare”: la foto per la Giornata Mondiale del Libro

Anna Falchi coinvolge i suoi followers nella Giornata Mondiale del Libro, una foto stuzzicante con un celebre testo in mano per stimolare la cultura e la bramosia degli affezionati. Fascino conturbante celato – ma non troppo – fra le righe di un romanzo. 

Anna Falchi, foto stuzzicante per la Giornata Mondiale del Libro
Anna Falchi, foto stuzzicante per la Giornata Mondiale del Libro

La Giornata Mondiale del Libro, nell’anno della pandemia, assume un significato ancor più importante: i libri hanno il potere di farci viaggiare pur restando isolati, per vagare (con la fantasia) basta sfogliare le pagine o gli e-book per i più avvezzi. La stimolazione alla lettura, soprattutto in un periodo di isolamento come quello che stiamo – nostro malgrado – vivendo può essere un’arma in più contro l’apatia e lo scoramento da lockdown.

Anna Falchi, seduzione e cultura: foto invitante che spazza i fan

Così come un’arma in più diviene la seduzione: il fascino della cultura cattura anche i più noti, molti personaggi famosi, infatti, si sono prestati a fare da testimonial in questa giornata particolare: l’invito alla lettura andrebbe sempre accolto, specialmente se dovesse arrivare da una come Anna Falchi.

Leggi anche – Sampdoria, come stanno i calciatori contagiati dal Coronavirus: il comunicato ufficiale

Cultura, ma anche bellezza al servizio della comunità. Quindi l’ex modella coinvolge direttamente i suoi fan in questa ricorrenza speciale, mostrando uno scatto che, restando in tema di libri, sarebbe adatto per la copertina: la bellezza della celebre tifosa laziale è vertiginosa, ad accompagnare un personale da favola – per l’appunto – un libro che cinge dalle mani. Anche se le parole dovrebbero farla da padrone, soprattutto in tale contesto, lo splendore della Falchi ha il potere di ammutolire. Interessante da scoprire, impossibile farne a meno: esattamente come un buon romanzo.

Leggi anche – Serie A, Malagò stoccata ai club: “Solo il calcio vuole riprendere”