Sabrina Salerno, foto scollata della cantante per i suoi “Boys”

Sabrina Salerno, diario fotografico di una quarantena
Sabrina Salerno, diario fotografico di una quarantena

In certi momenti occorre avere un diario di bordo, per trascrivere sensazioni, suggestioni, preoccupazioni e tensioni affinché sia possibile mantenere la giusta lucidità anche quando sembra impossibile. Molti ricorrono a questo metodo, specialmente durante la quarantena per l’emergenza Coronavirus.

Sabrina Salerno conquista i followers, foto attraente in quarantena

Il problema non è soltanto il contagio, ma anche la gestione di un “tempo sospeso” che sembra non passare mai. Allora i vip, abituati ad essere sempre in movimento, approfittano di questa stasi forzata per riscoprire e riscoprirsi. Sabrina Salerno, cantante internazionale e celebre attrice italiana, ha scelto di tenere una sorta di “diario fotografico” della quarantena. La fascinosa ligure non si sottrae al piacere di mostrarsi e posta ogni giorno, sul proprio account ufficiale Instagram, uno scatto diverso.

Alcuni bollenti, altri più morigerati. La bellezza e il fascino, però, rimangono intatti: “Ventitreesimo giorno di isolamento, piega e trucco perfetto e la casa che profuma di Amuchina. Ce la faremo!!!”, scrive la cantante. Lo sguardo dei followers, però, indugia poco sulla didascalia e si concentra sulle forme della showgirl. Questione di punti di vista e spunti di riflessione, con la Salerno non mancano mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ventitreesimo giorno di isolamento… piega e trucco perfetto.. e la casa che “profuma di amuchina”…. ce la faremo!!!!

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Leggi anche –> Giorgia Venturini, foto ammiccante post allenamento per la giornalista