Aida Yespica, curve mozzafiato e abito trasparente: la foto su Instagram

Aida Yespica fa parlare di sé con un’immagine da urlo pubblicata sul proprio account Instagram. I fan restano senza parole. 

Aida Yespica, lo scatto mozzafiato per i followers (Instagram)
Aida Yespica, lo scatto mozzafiato per i followers (Instagram)

Dopo un lungo periodo di inattività sui social, Aida Yespica è tornata a pubblicare dei suoi scatti all’interno del proprio account Instagram. All’inizio del mese di maggio ha postato una foto con un amico, mentre nelle scorse ore ha deciso di far rimanere senza parole tutti i suoi fan con una nuova immagine che la ritrae da sola.

Madre di Aron, nato dalla relazione con l’ex fidanzato e un tempo giocatore della Roma, Matteo Ferrari, la showgirl venezuelana è tornata a far parlare di sé grazie alle sue curve. Una pioggia di “likes” e commenti positivi da parte di tutti i suoi seguaci.

Potrebbe interessarti anche: Miriam Leone in penombra: foto senza veli confonde i followers

Aida Yespica, la foto che toglie il fiato ai fan

Aida Yespica, l'immagine da urlo sui social (Instagram)
Aida Yespica, l’immagine da urlo sui social (Instagram)

“L’anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi”, scrive Aida Yespica nella descrizione della foto su Instagram. A colpire maggiormente, però, non la frase poetica ma l’outfit che risalta il fisico della modella.

Stesa, mentre indossa un abito trasparente coperto solamente in alcuni punti da brillanti argentati, si presenta così la 37enne. Un “vedo, non vedo” che ha fatto subito sognare i followers di vecchia e nuova data. Lo sguardo provocante, i lunghi capelli sciolti e la posa accattivante, hanno reso l’immagine ancora più apprezzata sui social.

Leggi anche -> Anna Tatangelo, foto sensuale e scollata in smart working: pioggia di like