Miriam Leone in penombra: foto senza veli confonde i followers

La celebre attrice italiana stuzzica la fantasia dei followers con una foto artistica che cattura e valorizza le ombre sul suo corpo senza veli.

Miriam Leone, lo scatto senza veli esalta i fan
Miriam Leone, lo scatto senza veli esalta i fan (Getty Images)

Miriam Leone e la bella stagione, due concetti che vanno di pari passo nonostante la quarantena. Adesso si può circolare un po’ di più sul territorio nazionale, ma la celebre attrice preferisce stare al sicuro nella sua stanza di casa per evitare possibili contagi da COVID-19.

Miriam Leone, gioco di luci su Instagram: il risultato è sconvolgente

Miriam Leone sconvolge i fan con uno scatto senza veli
Miriam Leone sconvolge i fan con uno scatto senza veli (Getty Images)

Bella e responsabile, le fanno notare i followers, sempre attenti e vigili sulla situazione dell’avvenente celebrità che persino in piena pandemia riesce a far strabuzzare gli occhi agli affezionati. La sicurezza della sua camera, permette qualche concessione maggiore: come, ad esempio, giocare con le “luci ed ombre”.

Leggi anche – Federica Nargi, balletto e décolleté che fa…per tre – FOTO e VIDEO

L’ultimo scatto, che la immortala di schiena e senza veli, approfitta della luce del sole e delle ombre che essa genera per mettere in evidenza – nei punti giusti – un fisico scolpito. “Anche di spalle si riconosce un’anima bella”, commenta un fan. Lei risponde con un cuore. Quello dei fedelissimi deve essersi fermato davanti ad una visione così celestiale e prorompente al tempo stesso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Luci e ombre✨ 🌱

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Leggi anche – Anna Tatangelo, foto sensuale e scollata in smart working: pioggia di like