Anna Tatangelo, ballo su Instagram e il décolleté esplode – Foto e Video

Anna Tatangelo ha pubblicato dei nuovi video sul proprio account Instagram. Il balletto, che mette in mostra le forme, fa perdere il fiato ai followers. 

Anna Tatangelo, ballo sensuale per i fan (Instagram)
Anna Tatangelo, ballo sensuale per i fan (Instagram)

Nelle ultime settimane una delle VIP più attive nel mondo dei social è senz’altro Anna Tatangelo. La cantante ha aperto un account su TikTok, social network cinese che ha ormai spopolato anche in tutta Europa. La possibilità di registrarsi in piccoli spezzoni, dove si replicano dei passi e dei movimenti prestabiliti con una canzone in sottofondo, ha colpito particolarmente l’ex compagna di Gigi D’Alessio.

Sono sempre più numerosi i balletti che la bella Anna pubblica sul proprio profilo e che subito dopo condivide anche nelle stories di Instagram. L’applicazione di Mark Zuckerberg è ancora più popolare e sono diversi i fan che seguono assiduamente la 33enne.

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo, foto sensuale e scollata in smart working: pioggia di like

Anna Tatangelo, i video provocanti apprezzati dai fan

Gli ultimi due video condivisi proprio nelle “storie” di Instagram, hanno lasciato senza parole i quasi due milioni di seguaci della cantante nata a Sora. La Tatangelo è ritratta mentre indossa un top sportivo che fa da velo al décolleté contenuto a stento nel reggiseno nero. Pancia scoperta, con tanto di addominali, e una tuta da ginnastica che risalta il lato B, completano l’outfit.

Mentre nel primo video viene dato appuntamento proprio allo spezzone che pubblicherà presto su TikTok, con tanto di inquadratura dall’alto che cattura i fan, nella seconda storia è proprio il balletto pubblicato sul social network asiatico a diventare protagonista. Movimenti sensuali, forme in risalto e un movimento di bacino che ha esaltato tutti i seguaci, rimasti incollati allo schermo, per le immagini appena viste.

Leggi anche -> Miriam Leone in penombra: foto senza veli confonde i followers