Wanda Nara si allena e il décolleté balla ed esplode – Foto e Video

Wanda Nara si allena e posta il video su Instagram. La danza alimentata dalla velocità del tapis roulant manda i fan in visibilio, l’occhio indugia sulle grazie della showgirl sempre in bella mostra.

Wanda Nara, allenamento sensuale in casa (Getty Images)
Wanda Nara, allenamento sensuale in casa (Getty Images)

Continua ad allenarsi Wanda Nara, non solo suo marito – il calciatore del PSG Mauro Icardi – ama tenersi in forma. Se il bomber è alimentato dagli obblighi societari, Wanda Nara cura sé stessa per piacere e per ragioni puramente estetiche che l’hanno portata anche ad affermarsi come icona di stile nello show business. Il successo del GFVip è un’ulteriore conferma di come la sua carriera nello spettacolo italiano sia in ascesa.

Allenamento conturbante di Wanda Nara, spettacolo per i followers di Instagram

Wanda Nara, fascino e fitness, le qualità di lady Icardi (Getty Images)
Wanda Nara, fascino e fitness, le qualità di lady Icardi (Getty Images)

Successo dovuto anche alla prestanza fisica che l’argentina garantisce: inappuntabile a livello estetico e fascinosa dal punto di vista caratteriale. Dettagli che non guastano se si uniscono alla rilevanza che la showgirl ha sui social network: anche un allenamento con Wanda Nara diventa un evento, il tapis roulant si trasforma in passerella e una “semplice” corsa può essere l’occasione migliore per mettere in mostra il meglio di sé. Lo confermano gli ultimi video su Instagram della manager, tempestati di like e commenti.

Leggi anche – Federica Nargi, balletto e décolleté che fa…per tre – FOTO e VIDEO

Perdere calorie fa bene, guadagnare affetto e popolarità anche. Wanda Nara riesce a fare entrambe le cose con un click. Nella speranza – coltivata da molti – di poterla tornare ad ammirare dal vivo o su un palco di uno studio televisivo. Intanto scenari di vita quotidiana parlano più di mille “scatti rubati” e i fan restano sempre più ammaliati.

Leggi anche – Diletta Leotta, 1000 rose rosse. L’ammiratore è misterioso | VIDEO