Wanda Nara, foto esplosiva in intimo su Instagram: fan in estasi

Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, ha condiviso nel suo profilo Instagram una foto che ha lasciato senza fiato tutti i fan. 

Wanda Nara, post commovente su Instagram
Wanda Nara, post commovente su Instagram

Wanda Nara ha voluto catturare l’attenzione dei suoi fan con una foto pubblicata sull’account di Instagram. La showgirl argentina non passa di certo inosservata, soprattutto per merito della bellezza, e l’immagine condivisa ne è chiaramente una dimostrazione.

La compagna di Mauro Icardi sta attraversando la quarantena in Italia. Per affrontare queste giornate difficili ha deciso di passare il suo tempo in famiglia, non rinunciando però a regalare attimi di gioia ai suoi followers più appassionati con degli scatti da urlo.

Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara, décolleté da sogno in camera da letto – FOTO

Wanda Nara, la foto che fa impazzire i suoi followers

Wanda Nara, scatto da urlo che infiamma Instagram
Wanda Nara, scatto da urlo che infiamma Instagram

Lady Icardi ha voluto condividere una foto per sponsorizzare la sua linea di trucchi e l’ha fatto ottenendo sia l’attenzione delle donne, che degli uomini. L’argentina è ritratta quasi in primo piano in uno spazio aperto, mentre indossa solamente un reggiseno nero e un vestito dello stesso colore, di cui si vede solo la fine.

Le forme particolarmente risaltate nell’immagine l’hanno resa subito apprezzata, tanto da farle ottenere quasi 30mila like in pochissimi minuti. I followers di Instagram, lasciati senza parole, hanno ringraziato, mentre già attendono con ansia nuovi contenuti.

Leggi anche -> Giorgia Venturini, coniglietta per i fan: la foto ammiccante su Instagram