Ines Trocchia, senza veli nel letto: la foto è tutta da guardare

La nota modella campana cattura l’attenzione degli affezionati su Instagram con una foto senza veli che mette in mostra tutte le peculiarità estetiche della giovane indossatrice. Ines Trocchia, ancora una volta, è impeccabile.

Ines Trocchia senza veli per i followers (Getty Images)
Ines Trocchia senza veli per i followers (Getty Images)

“Guardare ma non toccare”, provoca così i followers Ines Trocchia. La celebre modella di Nola festeggia la “riapertura” italiana – ovvero la fine del lockdown – con una foto ad alto tasso di fascino e voluttuosità. La modella, nota per aver posato su riviste del calibro di Maxime, GQ e Playboy Messico, adagiata su un letto senza veli guarda l’obiettivo della fotocamera con occhi languidi. Solo una coperta, poggiata delicatamente, nasconde le terga per metà. Quanto basta per lasciare poco spazio all’immaginazione.

Leggi anche – Raffaella Fico in costume, la foto ricordo lascia i fan senza fiato

Ines Trocchia, insonnia d’amore: foto senza veli sotto le coperte

Ines Trocchia incanta i fan con una foto senza veli (Getty Images)
Ines Trocchia incanta i fan con una foto senza veli (Getty Images)

Poca immaginazione, ma tanta fantasia. Quella dei followers che viaggia come un treno alla vista di quel fisico scolpito da ammirare, ma non toccare. Facile a dirsi, un po’ meno a farsi: la Trocchia, però, riesce ugualmente a conquistare tutti perchè i suoi tratti rasentano la perfezione. Un corpo perfetto, quasi scolpito, che ha saputo far breccia nella mente dei più attenti: la giostra emozionale raggiunge vette inaudite non appena balzano agli occhi ulteriori dettagli estetici, Ines Trocchia è una mappa del desiderio tutta da esplorare con il solo ausilio della vista. La bellezza, del resto, può soltanto essere ammirata. Qualunque altra forma di interazione spegnerebbe l’estasi di un capolavoro, anche se con la Trocchia molti vorrebbero correre il rischio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Look but don’t touch!!!🔥😂

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia) in data:

Leggi anche – Sabrina Salerno, voglia d’estate: la foto in costume è da impazzire