Raffaella Fico in costume, la foto ricordo lascia i fan senza fiato

Raffaella Fico ha deciso di fare un tuffo nei ricordi e di pubblicare una vecchia foto in costume per accontentare tutti i fan più affezionati. 

Raffaella Fico, l'immagine social infiamma i fan (Instagram)
Raffaella Fico, l’immagine social infiamma i fan (Instagram)

Un vecchio scatto in costume per riaccendere l’animo dei fan più affezionati. Raffaella Fico ha voluto condividere un’immagine su Instagram risalente al 2015 e ha sicuramente ottenuto l’approvazione di tutti i suoi seguaci.

Durante il lungo periodo di quarantena, e in queste prime settimane della Fase 2, la showgirl ha deciso di rendere nuovamente attivo il proprio account social. La condivisione di post o “storie”, che la ritraggono in tutta la sua bellezza, hanno portato il profilo a quasi 500mila followers complessivi.

Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara si allena e il décolleté balla ed esplode – Foto e Video

Raffaella Fico, foto in costume e i fan ringraziano

Raffaella Fico, lo scatto che esalta i fan (Instagram)
Raffaella Fico, lo scatto che esalta i fan (Instagram)

Due settimane fa la modella napoletana aveva deciso di condividere un’immagine nostalgica che ha messo in risalto le sue forme e ha deciso di ripetersi oggi, con uno scatto che la ritrae in costume.

Bikini rosso con pois bianchi sia per il pezzo di sopra, che per quello di sotto. Sguardo accattivante e posizione sensuale per l’ex compagna di Mario Balotelli, che pubblicò per la prima volta questa foto proprio il 15 maggio di 5 anni fa. Oggi come allora, la Fico ha riscosso successo su Instagram, con i fan che avranno senz’altro ringraziato per le curve messe in mostra, in attesa che vengano pubblicati nuovi contenuti.

Raffaella Fico, l'immagine social che fa impazzire i followers (Instagram)
Raffaella Fico, l’immagine social che fa impazzire i followers (Instagram)

Leggi anche -> Anna Tatangelo, il top non contiene il décolleté esplosivo – Foto