Anna Tatangelo, il top non contiene il décolleté esplosivo – Foto

Anna Tatangelo ha aggiornato i propri followers dopo un duro allenamento. Il video pubblicato su Instagram, con il décolleté in primo piano, ha lasciato i fan senza parole. 

Anna Tatangelo, immagini da urlo sui social (Instagram)
Anna Tatangelo, immagini da urlo sui social (Instagram)

Rimane sempre più attiva sui social Anna Tatangelo, che ha pubblicato un nuovo video da urlo nelle “stories” di Instagram. La cantante ha curato molto il suo account durante questi giorni di quarantena e ha iniziato a sfruttare anche “TikTok”, per impegnarsi in simpatici spezzoni o piccoli balli con coreografie particolarmente curate.

Non solo piacere, per l’ex compagna di Gigi D’Alessio c’è spazio anche al dovere. In una delle ultime storie postate online ha aggiornato tutti i suoi fan sul completamento dei durissimi esercizi fisici che sta portando avanti per mantenere una forma invidiabile.

Potrebbe interessarti anche: Sabrina Salerno, relax al sole e décolleté da favola – Foto e Video

Anna Tatangelo, forme da urlo nell’ultimo video social

Anna Tatangelo, la "storia" Instagram fa impazzire i fan (Getty Images)
Anna Tatangelo, la “storia” Instagram fa impazzire i fan (Getty Images)

“Finito” scrive la bella Anna con tanto di pollice in su, occhiolino e bacio, tutto in versione emoticons. L’autrice di “Essere una donna” fa riferimento proprio all’allenamento appena terminato. La Tatangelo, nella storia pubblicata su Instagram, è infatti stesa su un tappetino, ma la fatica lascia spazio alle sue curve.

Top nero stretto che non riesce a contenere il décolleté della cantante nata a Sora, pantalone corto che mostra le gambe e inquadratura dall’alto che risalta ulteriormente le forme. I quasi 2 milioni di seguaci sono rimasti incollati davanti allo schermo per qualche secondo e le immagini pubblicate online hanno subito riscosso un’incredibile successo.

Leggi anche -> Diletta Leotta, l’allenamento ne esalta scollatura e lato B – Foto