Diletta Leotta, l’allenamento ne esalta scollatura e lato B – Foto

Diletta Leotta continua con gli allenamenti all’aperto. L’ultimo contributo Instagram testimonia quanto gli esercizi facciano meglio ai suoi followers che a lei: il fisico della conduttrice siciliana è da applausi.

Diletta Leotta, Miss Dazn atletica e fascinosa (Getty Images)
Diletta Leotta, Miss Dazn atletica e fascinosa (Getty Images)

Fare attività fisica durante la Fase 2 della pandemia è più confortante, è possibile uscire leggermente più spesso, a patto che si rispetti scrupolosamente il distanziamento sociale. Diletta Leotta ubbidisce e sorprende i fan più fedeli con un allenamento mozzafiato. Addirittura gli alberi e i cespugli hanno cambiato colore.

Diletta Leotta, allenamento mozzafiato per Miss Dazn: i contributi su Instagram

Diletta Leotta, allenamento mozzafiato (Getty Images)
Diletta Leotta, allenamento mozzafiato (Getty Images)

Tutto attorno a Miss DAZN assume un colore viola intenso: alla faccia di chi dice che nello spettacolo porti male. I risultati con Diletta Leotta, invece, sono più che confortanti. La siciliana ne approfitta anche per coccolare il suo cane che, durante le ripetute, non la lascia mai.

Leggi anche – Sabrina Salerno, relax al sole e décolleté da favola – Foto e Video

Anche i followers vorrebbero ripetute più intense e maggior impegno dal punto di vista fisico da parte della conduttrice, ma soltanto per godere ulteriormente della meraviglia che traspare incontrastata dal suo personale sempre più fascinoso e seducente. “Mens sana in corpore sano”, lo ripete sempre la conduttrice. A giudicare dal risultato, non solo i latini avevano ragione, ma il corpo oltre che sano è pure impeccabile.

Leggi anche – Giorgia Venturini risplende in bikini, la foto “esagerata” in costume