Giorgia Venturini risplende in bikini, la foto “esagerata” in costume

Giorgia Venturini si prepara per la bella stagione. Aspettando l’estate, la giornalista ne approfitta per sfoggiare i primi costumi. Risultato confortante su Instagram, la foto in due pezzi sorprende i followers.

Giorgia Venturini, sprazzi d'estate (Instagram)
Giorgia Venturini, sprazzi d’estate (Instagram)

Giuseppe Conte ha recentemente sottolineato che questa non sarà un’estate in quarantena. Sicuramente ci aspetta una stagione estiva diversa, con vacanze particolari e solo all’interno della nostra regione, ma pensare alla tintarella – in qualche modo e magari sempre rispettando il distanziamento sociale – sarà possibile anche in tempi di Coronavirus.

Giorgia Venturini, lady “Tiki Taka” manda in estasi i fan: foto in costume per la giornalista

Giorgia Venturini in costume, prove di tintarella (Instagram)
Giorgia Venturini in costume, prove di tintarella (Instagram)

Chi la mascherina non si preoccupa di indossarla, ma solo perchè prende il sole nel proprio giardino privato, è la giornalista, conduttrice e speaker Giorgia Venturini. La celebre emiliano-romagnola, dopo l’esperienza a “Tiki Taka”, si è fatta conoscere anche in Rete dove condivide scatti della sua quotidianità. La 36enne ha voglia d’estate e di libertà, dunque, per quanto possibile, non esita a mostrarsi in costume mentre prende il sole fra le mura casalinghe. L’ultima foto esalta le grazie di un corpo sempre impeccabile, ricordando ai followers che, nonostante tutto, l’estate è vicina.

Leggi anche – Wanda Nara e i selfie con décolleté esplosivo: le foto…esagerate

Sarà, dunque, possibile godere – seppur a piccole dosi – delle bellezze italiane che caratterizzano ciascuna regione. Allora, tanto vale, tenere alta la bandiera dell’Emilia Romagna. La Venturini, con il suo personale fascinoso e scultoreo, ci riesce benissimo. Parola dei followers che non si perdono un contributo aspettando di poterla, magari, scorgere in qualche spiaggia. Nell’attesa bisogna accontentarsi di scrollare lo smartphone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon luenedi a tutti voi ..! 💓Vogliadisolemarelibertà#me#gv#home#sun#mediaset#milano#roma

Un post condiviso da GIORGIA VENTURINI (@giorgiaventurini) in data:

Leggi anche – Anna Tatangelo, ballo su Instagram e il décolleté esplode – Foto e Video