Giorgia Venturini, quarantena al sole: foto da brividi in costume

Quarantena al sole per Giorgia Venturini
Quarantena al sole per Giorgia Venturini

La quarantena per l’emergenza Coronavirus è come un tempo sospeso che ognuno adopera nel modo più congeniale al proprio essere. C’è chi ama leggere, chi ama cucinare, oppure chi preferisce riprendere in mano uno strumento musicale che sapeva suonare a menadito e ha lasciato arrugginire per troppo tempo in soffitta.

I vip come stanno impiegando questo “tempo libero” inaspettato lo mostrano senza indugio sui vari social. Quasi tutti al chiuso, immersi in nuove e inaspettate attività. Pochi ma buoni quelli che godono di un proprio giardino: unico caso in cui si può uscire dalle proprie case senza trasgredire il decreto governativo in merito all’emergenza sanitaria che impone il divieto di circolazione sul territorio nazionale, a meno che non si abbia un valido motivo che rientra nelle categorie lavoro e salute. In tal caso basterà mostrare un’autocertificazione, valida anche per andare a fare la spesa.

Giorgia Venturini, prove di tintarella: lo scatto in costume che incanta i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Miss me..!! 🍓 @tiki_taka_real #milano#mediset#tv#mondaynight

Un post condiviso da GIORGIA VENTURINI (@giorgiaventurini) in data:

Non ne ha bisogno, finché resta dentro il suo giardino, appunto, la giornalista Giorgia Venturini. Il volto di TikiTaka, giornalista e conduttrice, può permettersi di trascorrere la quarantena al sole restando fra le sue mura casalinghe. Su Instagram ha pubblicato una story in cui si mostra sul lettino mentre prende la tintarella (le giornate di marzo lo consentono, malgrado tutto): “Non è così male stare a casa”, ha scritto la Venturini. Apprezzano anche i fan che possono ammirare una bellezza simile anche in abiti casual, anzi proprio in costume, dato il contesto confidenziale. La quarantena così passa più volentieri.

Per vedere Giorgia Venturini in costume –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Suzy Cortez, all’asta la maglia di Messi per comprare le mascherine: foto bollente