Diletta Leotta e la crostata post allenamento: la foto in cucina per ingolosire i fan

Diletta Leotta, da conduttrice a pasticciera
Diletta Leotta, da conduttrice a pasticciera

Da più di una settimana, ormai, personaggi più o meno famosi utilizzano la Rete per tenere compagnia ai propri followers in questo periodo di isolamento indotto. Non tutto il male viene per nuocere, verrebbe da dire, se non fosse che l’emergenza Coronavirus sta mietendo vittime in tutta Italia. La quarantena auto-indotta, comunque, si è rivelato essere un buon modo per riscoprire attività trascurate.

Diletta Leotta e la crostata di mandarini, pomeriggio ai fornelli per miss DAZN

Lo dimostra ampiamente Diletta Leotta, la conduttrice siciliana – costretta come tutti (o quasi) a rimanere in casa – si è data alla cucina: numerosi, infatti, sono i piatti che la catanese sta preparando per poi sottoporli agli affezionati seguaci che, viste le ristrettezze, devono accontentarsi di una foto della pietanza. Spesso basta, dal momento che accanto ad ogni piatto – a “guarnire” la pietanza – c’è lei in tutta la sua meraviglia: anche vestita casual, la Leotta non sfigura. Anzi, invoglia a seguirla ancor di più sui canali social. Per ricette stuzzicanti e allenamenti mirati.

Stavolta non poteva mancare la celebre crostata di mandarini, ricetta insegnatale dalla nonna, un must dopo l’allenamento quotidiano. I followers gradiscono e aspettano un nuovo piatto per replicare o semplicemente ammirare le novità – culinarie e non – della presentatrice DAZN.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo l’allenamento non poteva mancare la crostata di mandarini 🥧🍊 #worldbakingday

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche –> Sabrina Salerno, omaggio all’Italia: foto bollente su Instagram