Ines Trocchia da impazzire, la foto in costume “striminzito”

Ines Trocchia conquista i fan di Instagram con uno scatto al mare in costume. Malgrado siano i primi accenni della bella stagione, il risultato è già strabiliante. Like e commenti dei followers sotto la foto.

Ines Trocchia, foto in bikini per i followers
Ines Trocchia, foto in bikini per i followers (Getty Images)

Questione di immaginazione, fascino e teatralità. La bellezza è la cosa più eterogenea e soggettiva che ci possa essere, può bastare un particolare, un dettaglio, per fare della normalità un capolavoro. Ne è convinta anche Ines Trocchia, celebre modella 25enne di Nola che ha posato per le riviste più prestigiose – come Maxime, GQ e Playboy Messico – e ha incantato le platee più vaste e popolari della nostra televisione (grazie alla partecipazione a “Tiki Taka”, nel salotto di Pierluigi Pardo) passando per la radio. Memorabile l’esperienza allo “Zoo di 105”.

Ines Trocchia, prova costume superata: la foto ipnotizza i fan

Ines Trocchia, bikini "striminzito" ipnotizza i followers di Instagram
Ines Trocchia, bikini “striminzito” ipnotizza i followers di Instagram (Getty Images)

Ora Ines sta vivendo un periodo di riflessione, senza trascurare gli impegni più importanti: qualche posa, infatti, malgrado il recente periodo di lockdown è riuscita a farla incantando i fan di Instagram. Proprio agli stessi followers, vogliosi di capire quali saranno i progetti della modella e showgirl nella Fase 2, vengono chiamati in causa dalla Trocchia: il fisico mozzafiato dell’indossatrice serve a porre nel modo migliore la domanda. “Dove vorreste essere adesso?”, chiede lei.

Leggi anche – Anna Tatangelo, il top non contiene il décolleté esplosivo – Foto

Le risposte sono di vario genere, c’era da aspettarselo. L’inaspettato fascino della modella, invece, sorprende sempre. Malgrado chiunque la segua conosca bene le caratteristiche fisiche e intellettuali della giovane. Fascino, portamento e voluttuosità. Un mix di qualità che farebbero vacillare persino i più morigerati: in questo momento, sottolinea la Trocchia, è più difficile girare il mondo. Lei allora fa girare la testa, a molti, con un semplice sguardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dove vorreste essere adesso? 🌎🌎

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia) in data:

Leggi anche – Diletta Leotta, l’allenamento ne esalta scollatura e lato B