Diletta Leotta, scollatura mozzafiato: foto in riva al lago

Diletta Leotta si concede un weekend romantico in compagnia del suo fidanzato, il celebre pugile Daniele Scardina, le foto al lago fanno girare la testa ai followers di Instagram.

Prima gita al lago per Diletta Leotta (Getty Images)
Prima gita al lago per Diletta Leotta (Getty Images)

Primi momenti di fugace normalità e un pizzico di romanticismo per Diletta Leotta, che ha approfittato del weekend assolato di fine maggio per andare a fare una gita al lago – rimanendo in Lombardia come da protocollo di prevenzione al COVID-19 – con la sua dolce metà: il noto pugile Daniele Scardina.

Diletta Leotta, outfit scollato per la conduttrice: la gita al lago sorprende i fan

Diletta Leotta, bellezza e fascino sul lago (Instagram)
Diletta Leotta, bellezza e fascino sul lago (Instagram)

I primi scatti che immortalano la gita romantica incantano i fan: Diletta, con l’arrivo della bella stagione, si lascia andare. Inoltre, essendo in compagnia del fidanzato, non deve nemmeno preoccuparsi di portare la mascherina (purché rimangano in un raggio d’azione poco isolato): allora via alle scollature vertiginose e a shorts aderenti. Il fido Scardina, incredulo e compiaciuto, immortala tutto con soddisfazione della conduttrice che – al momento opportuno, riversa tutto su Instagram.

Leggi anche – Diletta Leotta bikini da urlo e bagno in piscina, foto e video

I followers sentitamente ringraziano, tra foto e video, il risultato è un vero e proprio diario illustrativo che incarna attimi di dolcezza e desiderio, misti a fascino e amore per la natura: il verde speranza che fa da cornice, con alberi e siepi, al personale della Leotta è il giusto tocco per illuminare una meraviglia ormai nota che – comunque – non finisce mai di stupire. Il suo pubblico applaude, a suon di like e commenti, ancora una volta. Sarebbe, d’altronde, strano il contrario.

Leggi anche – Diletta Leotta si allena in bikini: foto bollenti in terrazzo con Scardina