Juve Stabia, Langella lascia e attacca Manniello: "Troppe menzogne"
Juve Stabia nel caos. Si dimettono il presidente Langella, che attacca l’ex socio Manniello, e l’amministratore unico D’Elia.
La Juve Stabia è in pieno caos. Lo scontro con il socio Franco Manniello ha portato Andrea Langella a dare le dimissioni. Lascia il club anche Vincenzo D’Elia, vicepresidente con il ruolo anche di amministratore unico.
Langella se ne va sbattendo la porta e con un attacco diretto, durissimo, a Manniello. In un lungo e articolato comunicato, dichiara di aver deciso di abbandonare, come altri soci prima di lui, perché stanco delle “menzogne e (delle) prevaricazioni di questo signore“.
Leggi anche – Serie B a 40 squadre, realtà o fantasia: pro e contro la riforma
Gli rinfaccia di essersi rifiutato di rifinanziare le casse della società, e allo stesso tempo difende il proprio operato. Sottolinea che, al contrario dell’ormai ex socio, ha immesso risorse non indifferenti per permettere al club di fronteggiare i debiti pregressi, risultati di una gestione precedente che definisce “dissennata”.
Langella confessa a tifosi il suo rimpianto. Avrebbe voluto trasformare la Juve Stabia in una società modello, spiega, e con questo obiettivo aveva indicato come amministratore unico D’Elia. Ha provato a modernizzare le strutture e il processo decisionale del club ma, deve ammettere, il percorso è diventato un incubo per le sempre più forti divergenze con Manniello. Andare avanti, conclude, “non ha più senso“. In ogni caso, promette che garantirà a sue spese “la gestione sanitaria e organizzativa fino alla nomina del nuovo amministratore unico e del nuovo presidente“.
Leggi anche – Serie A, quaratena e nuovo protocollo: pericolo sospensione
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…