Milan, Theo Hernandez si tinge i capelli: il nuovo look – Foto

Theo Hernandez, come mostra dal suo profilo Instagram, ha deciso di cambiare il colore dei capelli e tra i commenti spuntano anche le risate di alcuni compagni.

Theo Hernandez Capelli
Theo Hernandez (Getty Images)

Il Milan, dopo l’infortunio di Ibrahimovic, si aggrapperà alle spalle di Theo Hernandez per finire la stagione a testa alta. L’ex terzino del Real Madrid, pagato 20 milioni la scorsa estate, è stata l’assoluta rivelazione dei rossoneri e uno dei migliori difensori dell’intero campionato. Il numero dei gol (sei totali, compreso uno in Coppa Italia), ma non solo, rispecchiano le sue eccellenti prestazioni, un po’ calate nelle ultime uscite.

Il bilancio però, al netto delle prossime 12 giornate, rimane molto positivo e la società non vuole assolutamente perderlo nel prossimo mercato. La conferma è già stata ampiamente guadagnata, adesso toccherà al giocatore non ascoltare le offerte e restare a San Siro. Nel frattempo, in attesa di tornare in campo, il terzino francese sta facendo parlare di sé per il nuovo taglio di capelli.

Ti potrebbe anche interessare – Ibrahimovic infortunio in un giorno nero per il Milan: la triste coincidenza

Theo Hernandez diventa biondo platino: le reazioni social

Theo Hernandez Look
Theo Hernandez Milan (Getty Images)

Nell’ultimo post su Instagram, Theo Hernandez si mostra ai suoi tifosi con un look eccentrico e molto discutibile. Lo stesso classe ’97, che si è colorato i capelli di biondo platino, chiede giudizi sul suo cambiamento. Con una semplice domanda “Yes or Not?” partono una serie di reazione social che coinvolgono anche gli stessi compagni del Milan, molto divertiti e non troppi convinti della scelta del terzino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Yes 👍🏻 or Not 👎🏻 ? #newlook💇

Un post condiviso da T H E O H E R N Á N D E Z (@theo3hernandez) in data:

Leggi anche – Lipsia, Sabitzer in gol dopo aver avuto il Covid: il Milan lo aspetta