Bundesliga, Borussia Dortmund-Bayern Monaco: dove vederla in tv e streaming

Oggi in Bundesliga va in scena il big match tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco. Alle 18.30 la super sfida tra il veterano Lewandowski e la giovane stella Haaland. Dove vedere la partita in tv e in streaming

Bundesliga, Borussia Dortmund-Bayern Monaco: dove vederla in tv e streaming
Bundesliga, Borussia Dortmund-Bayern Monaco: dove vederla in tv e streaming (Getty Images)

Va in scena oggi il big match della Bundesliga tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco: alle 18.30 la sfida tra Lewandowski e Haaland, i due super bomber del campionato tedesco. Le due squadre si contendono il titolo, e quella di oggi sarร  una partita cruciale. Il Bayern Monaco รจ al comando della classifica con 61 punti, quattro di vantaggio rispetto ai 57 del Borussia Dortmund. C’รจ da ribaltare il 4-0 subito dai gialloneri nella partita d’andata, quando all’Allianz Arena i bavaresi dominarono la partita. Lewandowski segnรฒ una doppietta, poi Gnabry e il grande ex Hummels, che firmรฒ una indesiderata autorete. Intanto, il Borussia si รจ rinforzato, e chiederร  al giovane Haaland i gol per avvicinarsi al primo posto in classifica.

Ti potrebbe interessare anche – Bundesliga, highlights Bayern Monaco-Eintracht Francoforte: gol e azioni | VIDEO

Borussia Dortmund-Bayern Monaco: dove vedere in tv streaming gratis il big match della Bundesliga

Bundesliga: Bayern Monaco
Bundesliga: Bayern Monaco (Getty Images)

Il big match delle 18.30 tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco, come cosรฌ le altre partite di Bundesliga in programma oggi, 25 maggio, potranno essere seguite in tv su Sky Sport che in Italia detiene in esclusiva i diritti delle sfide in Germania.

I match del campionato tedesco potranno essere seguiti anche in streaming gratis su SkyGo, servizio disponibile gratuitamente per gli abbonati su smartphone e tablet. Un’altra modalitร  per seguire i match di Bundesliga in streaming รจ l’applicazione del bookmaker Snai, dalla quale รจ possibile accedere alla diretta delle partite dal menรน Live del palinsesto scommesse. Condizione imprescindibile, il possesso di un conto gioco attivo.

Leggi anche – Bundesliga, highlights Mainz-Lipsia: tripletta di Werner | VIDEO