Mario Gotze (Getty Images)
Mario Gotze, secondo quanto riporta il “Sun”, sarebbe stato scaricato da Borussia Dortmund per una challenge social messa in scena insieme a sua moglie.
Il Borussia Dortmund non rinnoverà il contratto di Mario Gotze, libero di trovarsi una nuova squadra a fine stagione. Una decisione maturata da mesi e diventata definitiva dopo un video sui social network. E’ l’indiscrezione lanciata dalla rivista inglese “The Sun”, che spiega un curioso retroscena di questa vicenda. La società giallonera non avrebbe preso bene un filmato, pubblicato a marzo su TikTok, dove il tedesco accetta una challange e balla con un abito leopardato della compagna Ann-Kathrin Brommel.
Ti potrebbe anche interessare – Bundesliga, la strana festa del Borussia Dortmund nello stadio vuoto – VIDEO
Il comportamento fuori dal campo di Mario Gotze non è piaciuto al Borussia Dortmund, indispettito dalle sue stravaganti esibizioni. L’uomo decisivo del Mondiale 2014, probabilmente trascinato dalla moglie influencer, è spesso protagonista di scenette social che lo farebbero distrarre dal suo lavoro. In questa stagione il classe ’92, adesso accostato anche a squadre italiane, è sempre stato una riserva come nelle ultime due partite, dopo la ripresa della Bundesliga, in cui ha raccolto appena quattro minuti. Anche oggi, nella sfida da ex col Bayern Monaco, partirà dalla panchina e, per avere qualche ultima chance, dovrà sicuramente cambiare atteggiamento.
Leggi anche – Milan, ipotesi Gotze: interesse concreto ma un ostacolo blocca l’affare
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…