Ibrahimovic, giro in moto con Calhanoglu: il video su Instagram

Ibrahimovic e Calhanoglu,  la strana coppia in moto. I due calciatori del Milan si sono concessi un giro sulle due ruote, filmando la loro performance sui social

Ibrahimovic infortunato, rischio lungo stop (Getty Images)
Ibrahimovic, giro in moto (Getty Images)

Ibrahimovic e la passione per i motori. Non stupisce la predilezione per auto e moto dell’attaccante svedese che non disdegna, al pari di altri fuoriclasse del pallone, di circondarsi di supercar dei migliori marchi, facendone mostra sui social, vetrina prediletta per mostrare i recenti acquisti ai fan.

Nell’ultimo post su Instagram, tuttavia, al posto di una Ferrari o di una Porsche, Ibra ha mostrato la sua Harley Davidson. Proprio in sella a uno dei chopper della Casa statunitense, lo svedese ha effettuato un’uscita domenica scorsa in compagnia di Calhanoglu.

I due si sono fatti riprendere tra accelerate e sorpassi (in totale sicurezza) in strada prima di approdare alla meta, verosimilmente il Lago di Como, dove hanno ulteriormente immortalato il loro giro con un’altra foto sullo sponde dello specchio d’acqua lariano.

Potrebbe interessartiIbrahimovic, infortunio nel giorno “disgraziato” per il Milan

Ibra, sollievo per l’infortunio

Le immagini di Ibra in moto arrivano poco dopo la diagnosi definitiva sull’infortunio occorsogli ieri in allenamento. Fortunatamente, il tendine d’Achille dello svedese è salvo. Resta però da smaltire uno stiramento al soleo del polpaccio che sarà ricontrollato tra dieci giorni. Un infortunio insidioso che, tuttavia, non va additato all’inattività visto che Ibra si è allenato in Svezia con l’Hammarby.

Tra nuovi controlli e recupero, il Milan spera di riavere Ibra in campo alla ripresa del campionato prevista, verosimilmente, a metà giugno con la trasferta di Lecce, allo stadio Via del Mare dove Ibra ormai 8 anni fa ha segnato uno dei suoi gol più belli in maglia rossonera. Al momento, i tifosi rossoneri devono accontentarsi di vedere all’opera il loro idolo .. in moto.