Messi, account Instagram hackerato. Per i fan il ‘colpevole’ è… Ronaldo

Piccola disavventura per Lionel Messi. Il profilo Instagram dell’attaccante argentino del Barcelona è stato hackerato. Il ‘colpevole’? I fan della ‘Pulce’ non hanno dubbi

Messi, account Instagram hackerato. Per i fan il 'colpevole' è... Ronaldo (Getty Images)
Messi, account Instagram hackerato. Per i fan il ‘colpevole’ è… Ronaldo (Getty Images)

Non c’è pace in questo 2020 per Lionel Messi. Questa notte, la Pulce ha dovuto fare i conti con un piccolo contrattempo. A sorpresa, infatti, il suo profilo Instagram da 152 milioni di follower è improvvisamente scomparso. I suoi fan hanno vissuto 40 minuti (circa) di panico. Chi, durante questo lasso di tempo, ha provato a cercare il suo profilo su Instagram, ha visto comparire la frase: “Nessun risultato trovato”. Un allarme durato poco meno di un’ora. In seguito, infatti, è tutto tornato alla normalità. Il profilo di Messi è riapparso completo di tutto (follower e post).

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo o Messi, chi il più forte: il sondaggio con 12 calciatori

Messi, account Instagram in tilt. Per i fan la colpa è di Ronaldo

Cristiano Ronaldo attaccato da un ex del Manchester United (Getty Images)
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il motivo di questo imprevisto rimane al momento sconosciuto. Anche se, alcuni utenti un’idea se la sono fatta. Per molti, infatti, il ‘colpevole’ avrebbe un nome e un cognome: Cristiano Ronaldo. Alcuni hanno definito CR7 “un genio del marketing”; altri, invece, lo hanno accostato ad un hacker, riconoscendogli del talento anche in questa attività: “ha vinto il premio come miglior hacker dell’anno”. Naturalmente si tratta di commenti goliardici, che hanno il solo intento di fare un po’ di ironia su un episodio, al momento, privo di qualsiasi spiegazione. Tra i due, dunque, la sfida prosegue anche sui social. Al momento Ronaldo è avanti. Il portoghese, infatti, può contare su 220 milioni di follower, mentre Messi ‘solo’ su 152 milioni. Scontato dirlo, i due al momento sono i calciatori più seguiti al mondo. Il portoghese è addirittura la persona più seguita in assoluto. Dietro di lui ci sono Ariana Grande (187 milioni di follower) e Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock (184 milioni).

Leggi anche -> Mourinho scarta Cristiano Ronaldo e Messi: “Il migliore è un altro”