Cristiano Ronaldo alla Jordan, l’incredibile canestro di piede – Video

Cristiano Ronaldo dimostra una certa affinità anche col basket, realizzando un canestro con i piedi in allenamento come mostra un filmato della Juventus.

Cristiano Ronaldo Canestro
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La Juventus continua a essere sorpresa da Cristiano Ronaldo. Nell’allenamento di oggi, il fenomeno portoghese si è divertito a cambiare sport lasciando tutti a bocca aperta. Il video postato sui social dimostra anche un talento nascosto per il basket. Durante un momento di sosta CR7 si avvicina a un pallone e, con una certa facilità, lo mette dentro un canestro. Il colpo da maestro scatena i commenti divertiti dei tifosi e l’account Twitter dei bianconeri che scrive: “Facile facile, Cristiano!”

Ti potrebbe anche interessare – Serie A, tifosi negli stadi: l’opinione del virologo Pregliasco

Cristiano Ronaldo, un fenomeno anche a basket

Ronaldo Canestro
Ronaldo Juventus (Getty Images)

In attesa del rientro in campo, Cristiano Ronaldo mette in mostra le sue qualità anche di cestista. Il suo tiro a canestro, aiutato un po’ dal tabellone, sta spopolando sui social come la sua immancabile esultanza alla fine dell’esibizione. Come avesse segnato un gol, la stella della Juventus si è girato a favore di telecamera, alzando il pugno e gridando il celebre “Siuuuu”. Dopo la lunghissima pausa, i tifosi bianconeri possono stare tranquilli: il suo spirito competitivo non è cambiato e la voglia di vincere, anche in allenamento, rimane altissima.

Leggi anche – Serie A, il calendario per la ripresa può cambiare: la nuova ipotesi