Koulibaly, rifiutata super offerta del PSG: il difensore vuole altro

Napoli-Kalidou Koulibaly, separazione vicina. Secondo Le10Sport il difensore senegalese avrebbe rifiutato una super offerta del PSG. Il giocatore attende una chiamata dalla Premier League

Koulibaly, rifiutata super offerta del PSG: il difensore vuole altro
Koulibaly, rifiutata super offerta del PSG: il difensore vuole altro (Getty Images)

Difficilmente Kalidou Koulibaly rimarrà un altro anno a Napoli. Dalla scorsa estate, infatti, il difensore senegalese è entrato nel mirino di diversi top club europei. Su tutti, il PSG. I francesi sono in attesa di capire quale sarà il futuro di Thiago Silva. L’ex centrale del Milan è in scadenza di contratto. Molto probabilmente, salvo clamorosi ripensamenti, il giocatore non rinnoverà, costringendo dunque i parigini ad intervenire sul mercato. Leonardo avrebbe individuato in Koulibaly il sostituto ideale. Il 28enne di Saint-Dié-des-Vosges è un calciatore forte fisicamente, abile nel gioco aereo e dotato di una discreta tecnica. La sua crescita la si deve soprattutto a Maurizio Sarri. Sotto la sua guida tecnica, infatti, il senegalese ha iniziato a mostrare grandi miglioramenti, attirando su di sé l’attenzione di diversi top club.

Leggi anche -> Koulibaly, una big di Premier League prepara la grande offerta

Koulibaly vuole la Premier: rifiutata offerta monstre del PSG

Koulibaly, offerta monstre del PSG: il senegalese rifiuta (Getty Images)

Come dicevamo, il PSG sembrerebbe essere la squadra maggiormente interessata al suo profilo. Secondo quanto riferito da Le10Sport, il club francese avrebbe addirittura già avanzato un’offerta al giocatore: 12 milioni di euro a stagione per cinque anni. Un’offerta monstre che avrebbe accettato chiunque. Koulibaly no. A sorpresa, infatti, il senegalese avrebbe rifiutato la proposta, dicendosi intenzionato a proseguire la carriera in Premier League. Anche in Inghilterra il giocatore ha diversi estimatori. Il Manchester United, per esempio, è uno di questi. Koulibaly, però, pare stia aspettando la chiamata di una squadra: il Liverpool. I Reds sarebbero ben felici di accoglierlo, ma i 70 milioni di euro richiesti dal patron partenopeo sono considerati eccessivi.

Leggi anche -> Napoli, Koulibaly e Allan in partenza: scelti i sostituti dalla Serie A