Koulibaly, una big di Premier League prepara la grande offerta

Kalidou Koulibaly è richiestissimo in Premier League. Il Manchester United sarebbe in prima fila per ingaggiarlo. Secondo il Daily Express, pronta un’offerta da 63 milioni di sterline

Koulibaly,una big di Premier League prepara la grande offerta
Koulibaly,una big di Premier League prepara la grande offerta

Il Manchester United spinge per Koulibaly. Secondo il Daily Express, ora che il Paris Saint-Germain si è tirato fuori dalla corsa per il difensore, i Red Devils sembrano la destinazione più probabile. Il tecnico Ole-Gunnar Solskjaer ha chiesto il centrale del Napoli, scrive il tabloid britannico, e il presidente Ed Woodward è pronto a mettere sul piatto 63 milioni di sterline.

Un investimento non da poco, considerate le perdite record annunciate nella presentazione dell’ultima relazione di bilancio, appesantite anche dalle conseguenze del coronavirus.

Leggi anche – Koulibaly, il consiglio di Rio Ferdinand al Manchester United

Koulibaly, il piano del Manchester United

Koulibaly, il piano del Manchester United
Koulibaly, il piano del Manchester United

Il Manchester United appare ora in vantaggio rispetto al City e al Liverpool. Se il colpo dovesse riuscire, commenta il tabloid, Koulibaly potrebbe ripercorrere le orme di Jaap Stam, che Ferguson ha portato a Manchester nel 1998. L’olandese, che ha alzato il livello della squadra fino al 2001, quando è stato ceduto alla Lazio, è tornato a fare notizia in questi giorni dopo la firma con il Cincinnati nella MLS statunitense. Il club però lo annuncia pubblicando una foto di Tinus van Teunenbroek, il team manager delle giovanili dell’Ajax. A parziale discolpa del social manager del club, va detto che è praticamente il suo sosia.

Il Manchester United avrebbe sperato in un miglioramento più deciso delle prestazioni con l’arrivo di Harry Maguire dal Leicester, che non ha sfigurato accanto a Victor Lindelof. Ma non ha fatto cessare l’interesse per il centrale del Napoli.

Leggi anche – Koulibaly, niente PSG: scelta la destinazione del difensore