Koulibaly, il consiglio di Rio Ferdinand al Manchester United

il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly รจ da sempre appetito dal Manchester United, che nelle ultime due sessioni estive di calciomercato ha provato ad acquistarlo. E secondo l’ex bandiera dei Red Devils Rio Ferdinand, il senegalese deve rimanere un obiettivo primario

Koulibaly, il consiglio di Rio Ferdinand al Manchester United
Koulibaly, il consiglio di Rio Ferdinand al Manchester United (Getty Images)

Piรน di un assalto da parte del Manchester United per Kalidou Koulibaly: il difensore del Napoli รจ da sempre un obiettivo della squadra inglese. Nelle ultime due sessioni estive di calciomercato ha tentato l’assalto al club di Aurelio De Laurentiis. Offerte milionarie, si รจ parlato di cifre che hanno sfiorato i 100 milioni: tutte rifiutate dal presidente del Napoli, che ha voluto tenersi stretto il senegalese. Anche se sul prossimo calciomercato ci sono molte incertezze (le date sono lontane) il futuro di Koulibaly รจ ancora da decifrare. Potrebbe essere – effettivamente – arrivato il momento di una separazione.

Ti potrebbe interessare anche – Mertens, rinnovo con il Napoli a un passo: i dettagli dell’accordo

Manchester United, Rio Ferdinand vuole Koulibaly

Manchester United, Rio Ferdinand vuole Koulibaly
Manchester United, Rio Ferdinand vuole Koulibaly (Getty Images)

E ancora una volta il Manchester United sarebbe tra le societร  in agguato: a sponsorizzare fortemente l’arrivo dell’azzurro รจ stato Rio Ferdinand, grande ex bandiera del Manchester United e della nazionale inglese. Un passato glorioso con i Red Devils e i suoi consigli che di certo non passano inosservati. In un’intervista alla BBC, Rio Ferdinand ha spiegato come l’acquisto di Koulibaly sia da tenere ancora in considerazione: “E’ il mio difensore preferito – ha spiegato Rio Ferdinand nel senso che lo metto in cima alle preferenze tra quelli che possono arrivare al Manchester United. Ci sono anche Sancho del Borussia Dortmund e Niguez dell’Atletico Madrid come rinforzi che prenderei – ha proseguito l’ex calciatore – ma io darei la prioritร  a Koulibaly”.

Leggi anche – Ragazzo picchiato a Napoli: da Mertens e Insigne un regalo speciale