Mertens, rinnovo con il Napoli a un passo: i dettagli dell’accordo

Il Napoli e Dries Mertens saranno legati ancora per un po’. Due anni almeno. Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il rinnovo del belga con i partenopei sarebbe ad un passo. I dettagli.

Mertens, accordo con De Laurentiis, pronto il rinnovo (Getty Images)
Mertens, accordo con De Laurentiis, pronto il rinnovo (Getty Images)

Dries Mertens e il Napoli saranno legati professionalmente ancora per lungo tempo. Le parti avrebbero trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale. Il belga, secondo Gianluca Di Marzio di “Sky Sport”, dovrebbe apporre la firma sul contratto a breve. Niente telenovela di mercato, dunque, con l’Inter che, stando così le cose, dovrà virare su altri attaccanti.

Mertens, c’è l’accordo con il Napoli: rinnovo molto vicino

Mertens ha scelto Napoli, accordo con la società per il rinnovo (Getty Images)
Mertens ha scelto Napoli, accordo con la società per il rinnovo (Getty Images)

Biennale da quattro milioni annui più bonus. Questi i dettagli dell’accordo che soddisferebbe  presidente, giocatori e tifosi. Il belga, infatti, in cuor suo ha sempre sperato di rimanere al Napoli. I contatti con l’Inter c’erano stati, ma si sarebbe trattato solo di colloqui interlocutori. L’ultima parola l’avrebbe messa Gattuso.

Leggi anche – Milik in bilico al Napoli: un top club iberico insidia la Juve 

Il tecnico partenopeo ha definito l’attaccante imprescindibile, allora De Laurentiis si sarebbe convinto ulteriormente a fare quel passo in più verso l’adeguamento di ingaggio con relativa proposta di rinnovo. Il sodalizio fra le parti dovrebbe proseguire fino al 2022. Restano da definire gli ultimi dettagli, ma ormai si tratterebbe solo di una formalità. Dries Mertens ha scelto Napoli, ancora una volta.

Leggi anche – Napoli, Gattuso boccia un attaccante e lo mette in vendita

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *