Raffaella Fico, altra foto in costume: il décolleté è incontenibile

Raffaella Fico ha lasciato senza parole tutti i suoi seguaci con una foto in costume pubblicata sul proprio account Instagram

Raffaella Fico, scatto in costume da urlo (Instagram)
Raffaella Fico, scatto in costume da urlo (Instagram)

Una nuova foto per far perdere il fiato a tutti i fan sui social. Raffaella Fico, questa mattina, ha deciso di pubblicare una splendida immagine in costume sul proprio profilo di Instagram. La foto ha immediatamente riscontrato un grandissimo successo, grazie alle curve della modella.

L’ex compagna di Mario Balotelli è tornata molto attiva sui social nel corso degli ultimi mesi. Con il lockdown ha voluto ripescare alcuni scatti nostalgici del passato e da qualche giorno, invece, ha deciso di accontentare tutti i suoi seguaci con nuovi post sempre più “esplosivi”.

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez, che sirena in piscina: foto con lato B da urlo

Raffaella Fico, foto in costume e fan in estasi

Raffaella Fico, immagine in costume che manda in estasi i followers (Instagram)
Raffaella Fico, immagine in costume che manda in estasi i followers (Instagram)

“Buongiorno a tutti”, scrive in inglese la bella Raffaella nella descrizione dell’ultima foto pubblicata su Instagram. La showgirl è ritratta con un costume leopardato che contiene a stento il décolleté. Il pezzo inferiore del bikini lascia spazio alle curve esaltate da un’inquadratura che fa sognare.

Le labbra carnose, lo sguardo provocante al naturale (la stessa Fico sottolinea di essere senza trucco con un hashtag) e la posa ammiccante, completano lo scatto incredibile che ha migliorato la giornata di numerosi fan.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci, foto in reggiseno: scatto ammiccante in déshabillé