Raffaella Fico, foto ricordo in costume: fisico mozzafiato per la showgirl

Raffaella Fico, attraverso una Instagram Stories, posta una foto ricordo del 2014 mentre si mette in posa per un servizio fotografico in costume da bagno.

Raffaella Fico
Raffaella Fico (Getty Images)

Sono momenti di ricordi per Raffaella Fico che oggi, 26 maggio 2020, ha postato una foto risalente allo stesso giorno del 2014. In quell’occasione la bellissima showgirl, all’epoca 26enne, stavo girando un servizio fotografico al mare nel momento del suo massimo successo. Due anni dopo la nascita dalla figlia Pia, avuta con Mario Balotelli, la modella napoletana mostrava tutto il suo fascino davanti all’obiettivo. Uno sguardo ammiccante che ancora oggi cattura l’attenzione dei fan, ammaliati dallo splendore della sua giovinezza.

Ti potrebbe anche interessare – Raffaella Fico, scollatura vertiginosa e dolci baci per i fan – FOTO

Raffaella Fico rivive la sua giovinezza: lo scatto social

Raffella Fico Ricordi
Raffaella Fico (Getty Images)

Nella foto colpisce anche la posa sensuale di Raffaella Fico, sdraiata sulla sabbia con un costume da bagno a tema floreale. L’incantevole istantanea, riproposto attraverso una Instagram Stories, non riparta didascalie a parte la data di quando è stata scattata. Un modo per tornare indietro nel tempo e rivivere il suo passato, ricordando alcuni passaggi della sua luminosa carriera. I primi passi hanno fatto subito innamorare e perdere la testa a tantissimi italiani, sempre al seguito della loro modella preferita.

Raffaella Fico Instagram

Leggi anche – Raffaella Fico, la maglia attillata esalta il décolleté: la foto ammiccante