Gattuso, morta la sorella: il cordoglio del Napoli e dei tifosi

Grave lutto familiare per l’allenatore del Napoli Rino Gattuso: รจ morta la sorella Francesca a soli 37 anni. La donna era ricoverata a Varese. Il cordoglio della societร  e dei tifosi

Gattuso, morta la sorella: il cordoglio del Napoli e dei tifosi
Gattuso, morta la sorella: il cordoglio del Napoli e dei tifosi (Getty Images)

Bruttissima notizia in casa Napoli arrivata questa mattina: รจ morta a Varese la sorella dell’allenatore azzurro, Rino Gattuso. Francesca, a soli 37 anni, si รจ spenta a Varese, dove era ricoverata dallo scorso febbraio a causa di un improvviso malore. La notizia arrivรฒ all’allenatore del Napoli dopo la partita in casa della Sampdoria. Il tecnico calabrese non parlรฒ in conferenza stampa perchรฉ si precipitรฒ a Varese per assicurarsi delle condizioni della giovane.

Ti potrebbe interessare anche – Tonali, Cellino svela: “No a PSG e Napoli. Ha giร  scelto dove giocare”

Gattuso, i messaggi di Napoli e Milan per la morte della sorella

Gattuso, i messaggi della societร  e dei tifosi per la morte della sorella
Gattuso, i messaggi della societร  e dei tifosi per la morte della sorella (Getty Images)

Una brutta notizia per tutto l’ambiente azzurro: tantissimi messaggi di affetto e di cordoglio per l’allenatore dei partenopei, a partire dal club azzurro fino ai tifosi. Sui canali ufficiali del Napoli molti messaggi social di affetto e vicinanza. Gattuso era impegnato con gli allenamenti della sua squadra in vista della ripresa della Coppa Italia e successivamente del campionato. Il tecnico รจ giร  in direzione Varese e per un paio di giorni al massimo affiderร  la guida degli allenamenti ai suoi collaboratori che guideranno le sedute di lavoro. I partenopei sono attesi dalla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter.

Intanto il Milan ha pubblicato un messaggio su Twitter per stringersi al dolore di Gennaro Gattuso, dopo la scomparsa di sua sorella Francesca.

Poco piรน tardi anche il Napoli ha voluto mandare un ultimo saluto alla sorella di Gattuso con un post sui social. Nel secondo Tweet รจ contenuto un ulteriore messaggio diretto al proprio allenatore: “Ti siamo tutti vicini con il cuore caro Rino”.

Leggi anche – Napoli, Gattuso boccia un attaccante e lo mette in vendita