Tonali, Cellino svela: “No a PSG e Napoli. Ha già scelto dove giocare”

Tonali è nel mirino di numerosi club europei, ma il presidente del Brescia, Massimo Cellino, ha svelato le intenzioni future del giovane centrocampista 

Tonali, Cellino rivela le sue scelte future (Getty Images)
Tonali, Cellino rivela le sue scelte future (Getty Images)

Sandro Tonali piace a tutti. Sono numerosi i club in Europa pronti a presentare un’offerta ufficiale al Brescia per strappargli il giovanissimo centrocampista. In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, il presidente delle “Rondinelle“, Massimo Cellino, ha svelato alcune novità importanti sul futuro del classe 2000.

Prima ancora di entrare nel dettaglio, elencando le società maggiormente interessate al calciatore, il patron Cellino ha voluto spendere parole d’elogio per il calciatore: “Di certi giocatori io sono innamorato, fosse per me non li venderei mai. Il mio desiderio sarebbe quello di costruirgli intorno una squadra che dia soddisfazioni, ma sono consapevole che il ragazzo vuole raggiungere traguardi personali importanti”.

Potrebbe interessarti anche: Inter, svolta per Tonali: accordo vicino, i tifosi scatenati sui social

Tonali, idee chiare sul futuro: le parole di Cellino

Cellino svela novità sul futuro di Tonali (Getty Images)
Cellino svela novità sul futuro di Tonali (Getty Images)

E’ lo stesso Cellino a svelare il forte interesse del Paris Saint Germain per Tonali: “Nasser Al-Khelaifi (il presidente del club francese ndr) mi contatta quasi ogni giorno. Ma Sandro non vuole andare in Francia”. Il patron ha poi aggiunto: “Anche il Napoli si è fatto avanti, De Laurentiis mi ha offerto 40 milioni di euro. La Fiorentina è disposta a fare carte false, ma il destino sembra abbastanza segnato”.

Sull’opzione Barcellona ha aggiunto: “Prima del Covid mi avevano offerto 65 milioni più due giovani dal valore di 7 milioni e mezzo ciascuno e uno di questi era un esterno difensivo. I dirigenti blaugrana hanno ricevuto una risposta che hanno gradito poco e non da Tonali”.

Massimo Cellino ha svelato dunque la vera intenzione del centrocampista del 2000: “Lui preferisce Juventus e Inter. Sono le destinazioni che ha scelto. Il prezzo? Impossibile dirlo ora, anche perché ancora non sto trattando con nessuno”. Il presidente ha concluso: “Il ragazzo deve restare sereno, prima di tutto viene il Brescia”. Sandro Tonali ha quindi deciso: solo Juve e Inter nel suo mirino. Bianconeri e nerazzurri, ora, dovranno tentare un assalto concreto, avviando una vero e proprio derby di mercato.

Leggi anche -> Balotelli, Cellino lo allontana dal Brescia: “Non è più qui con la testa”