Inter, svolta per Tonali: accordo vicino, i tifosi scatenati sui social

Sandro Tonali sarebbe sempre più vicino all’Inter, che accelera sul centrocampista dopo la cessione di Icardi. Cresce l’entusiasmo dei tifosi su Twitter

Inter, svolta per Tonali: accordo vicino, i tifosi scatenati sui social
Inter, svolta per Tonali: accordo vicino, i tifosi scatenati sui social

L’Inter vorrebbe usare la plusvalenza generata dalla cessione di Icardi per avviare il percorso di ringiovanimento della rosa desiderato da Antonio Conte. Il primo nome sulla lista, non è una novità, è quello di Sandro Tonali del Brescia.

L’Inter si aspetta un aumento di capitali al termine della stagione. Oltre alla cessione di Icardi, la società deve discutere del riscatto di Perisic, l’accordo con il Genoa per Pinamonti. Conte progetta di costruire un’Inter di giovani e possibilmente italiani, dunque di ripetere a centrocampo l’operazione perfettamente riuscita con Sensi e Barella.

Nel colloquio con Marotta e Ausilio, scrive Sport Mediaset, Cellino ha comunque ancora una volta messo in chiaro che non scenderà sotto i 50 milioni richiesti per far partire il centrocampista.

Leggi anche – Inter, tutto su Tonali con la cessione di Icardi: le cifre

Tonali all’Inter, le reazioni dei tifosi su Twitter

Tonali all'Inter, le reazioni dei tifosi su Twitter
Il centrocampista del Brescia piace all’Inter, le reazioni dei tifosi su Twitter

Il Corriere della Sera scrive che tra il giocatore e l’Inter ci sarebbe un accordo di massima, definito dal suo agente Giuseppe Bozzo sulla base di 2,5 milioni di euro, dieci volte il suo ingaggio attuale al Brescia.

Sandrino Tonali portalo qua Beppe. Andrà tutto bene” scrive Maurizio, a cui fanno eco una serie di profili e di pagine legate all’Inter su Twitter, che sottolineano il valore dell’acquisto di un calciatore giovane, italiano, promettente per il futuro dell’Inter. E hanno reso Tonali una delle tendenze principali su Twitter in Italia di domenica sera. Sul profilo di un blog di tifosi si legge, ad esempio, “l‘anno scorso era Barella, quest’anno è Tonali. Voglio Sandrone nella mia Inter, e lo voglio il prima possibile“. Ai tifosi, dunque, l’operazione piace eccome. 

Leggi anche – Inter su Tonali, un attaccante verso il Brescia per sbloccare l’affare