Tonali, Inter avanti tutta: superate due concorrenti

Sul centrocampista Sandro Tonali resta forte il pressing dell’Inter: il club nerazzurro sarebbe davanti la Juventus, ma avrebbe superato anche altre due pretendenti

Tonali, Inter avanti tutta: superate due concorrenti
Tonali, Inter avanti tutta: superate due concorrenti (Getty Images)

Sandro Tonali resta uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato. Il centrocampista del Brescia, ormai, sembra pronto a cambiare aria: su di lui ci sono tante squadre, in particolar modo in Italia. Secondo Sky la grande favorita resta l’Inter, che sta cercando di porre le basi per il grande colpo. La sensazione è che l’ad Marotta sia pronto ad andare a fondo ed è convinto di poter chiudere l’operazione in modo positivo.

Ti potrebbe interessare anche – Zamorano: “Lautaro resta all’Inter. So chi arriverà per sostituire Sanchez”

Inter favorita per Tonali: ma ci sono altre due pretendenti

Inter favorita per Tonali: ma ci sono altre due pretendenti
Inter favorita per Tonali: ma ci sono altre due pretendenti (Getty Images)

Bisogna stare attenti anche alla Juventus, perchè Sarri avrebbe “promosso” il giovane centrocampista: ma ad oggi, sempre secondo Sky, la grande favorita resta l’Inter. E non finisce qui, perché sul giocatore c’è l’interesse anche di una altra pretendente di prestigio: si tratta del Barcellona, che si è interessato a Tonali già nei mesi scorsi. Ma in questo i catalani sono in svantaggio, anche perché il calciatore sarebbe maggiormente tentato dall’ipotesi Inter rispetto alle altre soluzioni. Tra l’altro il club nerazzurro è pronto a un’offerta economica consistente più una contropartita di valore: sono gli argomenti giusti per convincere il Brescia.

Leggi anche – Tonali, Juventus e Inter rischiano: assalto di una big spagnola