Zamorano: “Lautaro resta all’Inter. So chi arriverà per sostituire Sanchez”

L’ex attaccante dell’Inter Ivan Zamorano “fa le carte” alla sua ex squadra: dalla conferma di Lautaro Martinez fino all’arrivo del possibile sostituto di Alexis Sanchez

Zamorano: "Lautaro resta all'Inter. So chi arriverà per sostituire Sanchez"
Zamorano: “Lautaro resta all’Inter. So chi arriverà per sostituire Sanchez” (Getty Images)

I dubbi dei tifosi dell’Inter sono legati soprattutto al futuro di Lautaro Martinez: l’attaccante argentino piace al Barcellona e viene dato per partente. Ma non c’è solo la sua situazione: l’arrivo di un altro bomber a parametro zero è altra ipotesi suggestiva per i tifosi nerazzurri. E sempre a proposito di attaccanti, c’è chi l’ambiente Inter lo conosce molto bene: si tratta di Ivan Zamorano, l’indimenticato “1+8” cileno che ha fatto divertire i supporters interisti.

Ti potrebbe interessare anche – Icardi, il PSG propone Cavani all’Inter. La Juve insiste e spunta il Milan

Zamorano: “Sono certo che Lautaro Martinez resta”

Zamorano: "Sono certo che Lautaro Martinez resta"
Zamorano: “Sono certo che il “Toro” resta” (Getty Images)

In un’intervista negli Stati Uniti, a “Tudn“, l’ex calciatore ha provato a svelare il futuro della sua ex squadra: “Il Barcellona vuole Lautaro? Va bene, ma hanno problemi economici che non gli consentiranno di comprare questo giocatore. Per me resta e non ho alcun dubbio. Lui ha 22 anni, è un ragazzo giovane che va tenuto”. Zamorano parla anche di Cavani: “Parliamo di un giocatore esperto e ancora molto forte. Ma non penso che il suo arrivo sia legato alla partenza di Lautaro. Cavani può essere la prima alternativa ai titolari, penso sia l’ideale per prendere il posto di Alexis Sanchez che tornerà al Manchester United dopo il prestito. Cavani può occupare quel posto ed essere un ottimo rinforzo. Ma questo non vuol dire che l’argentino andrà via”.

Leggi anche – Setìen chiama Lautaro al Barcellona: altra “minaccia” per l’Inter