Di Francesco, padre e figlio insieme: l’idea del Torino

Eusebio Di Francesco potrebbe tornare presto ad allenare. Diverse squadre di Serie A hanno messo gli occhi su di lui. Il Torino, però, sarebbe disposto a prendere anche suo figlio.

Di Francesco, il Torino vorrebbe anche suo figlio (Getty Images)
Di Francesco, il Torino vorrebbe anche suo figlio (Getty Images)

Il calciomercato entra nel vivo anche per gli allenatori, chi si guarda intorno è il Torino. I granata, infatti, non sono così sicuri di voler proseguire con Longo anche nella prossima stagione. Ragion per cui la società sta vagliando nomi alternativi, per tipo di gioco e ambizioni del club, piace molto Di Francesco.

Di Francesco pronto a tornare in Serie A: contatti con il Torino

Eusebio Di Francesco nel mirino del Torino (Getty Images)
Eusebio Di Francesco nel mirino del Torino (Getty Images)

L’ex Roma e Sampdoria potrebbe incarnare alla perfezione i desiderata del Toro. Squadra dalle velleità europee – Di Francesco potrebbe aiutare in tal senso vista la sua “cavalcata Champions” con i giallorossi due stagioni fa – con la voglia di ripartire da un organico giovane e determinato.

Leggi anche – Fiorentina, Iachini è stato positivo al Covid-19: le parole di Commisso

L’allenatore, tuttavia, è corteggiato anche dalla Fiorentina di Commisso qualora Iachini non dovesse essere riconfermato. A spingere l’ex blucerchiato sotto la Mole, però, anche la possibilità di avere il figlio in squadra: Federico Di Francesco, infatti, ha suscitato l’interesse della compagine piemontese che avrebbe così nel prenderlo uno stimolo in più.

Leggi anche – Sky, scontro sui diritti tv di Serie A: la richiesta di De Laurentiis è durissima