Diletta Leotta, furto in casa: rubati gioielli e contanti. Valore 150 mila euro

Furto in casa di Diletta Leotta. Rubati gioielli, orologi e contanti. L’ammontare complessivo del danno si aggira attorno ai 150mila euro 

Diletta Leotta, furto in casa: rubati gioielli e contanti. Valore 150 mila euro
Diletta Leotta, furto in casa: rubati gioielli e contanti. Valore 150 mila euro (Getty Images)

Che sventura per Diletta Leotta. Nella notte, la giovane giornalista sportiva e conduttrice televisiva sui canali DAZN ha subito un furto in casa. Secondo quanto riferito dal quotidiano La Repubblica, i ladri avrebbero sottratto alla ragazza otto orologi (tra i quali anche alcuni Rolex), contanti e alcun gioielli, per un valore complessivo di circa 150 mila euro. Gli oggetti rubati erano tutti contenuti in una cassaforte, la quale sarebbe stata asportata.

Leggi anche -> Diletta Leotta, 1000 rose rosse. L’ammiratore è misterioso | VIDEO

Diletta Leotta, che sventura: furto in casa della conduttrice

Diletta Leotta, il tutorial su trucco in accappatoio per accontentare i fan
Diletta Leotta (Getty Images)

Sul posto è intervenuta anche la Polizia. Secondo una prima ricostruzione compiuta dalle forze dell’ordine, i malviventi si sarebbero introdotti nella casa della giovane giornalista, forzando una delle finestre. Gli inquirenti sono già all’opera nel tentativo di intercettare al più presto gli autori del fatto. A tal proposito sono già state acquisite le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona in cui abita la ragazza, Corso Como a Milano. A tradire Diletta Leotta, molto probabilmente, è stata una foto caricata sui social nella giornata di ieri. Uno scatto con il quale la giovane conduttrice ha annunciato il ritorno in studio per svolgere le prove di conduzione in vista della ripresa del campionato.

Leggi anche -> Diletta Leotta bikini da urlo e bagno in piscina, foto e video