Lazio, Milinkovic-Savic tentato dal PSG: la prima risposta di Lotito

Il PSG, prima di acquistare Milinkovic-Savic, dovrà soddisfare le richieste della Lazio che avrebbe già rifiutato la prima offerta arrivata sul tavolo.

Milinkovic-Savic PSG
Milinkovic-Savic (Getty Images)

La Lazio non si separerà facilmente da Milinkovic-Savic, grande protagonista di una stagione che potrebbe culminare con uno storico scudetto. Il mercato però inizia a incombere e, come ogni sessione che si rispetti, arriveranno molte proposte per il centrocampista serbo. Alla fine Lotito è sempre riuscito a trattenere il suo gioiello, blindato anche con un rinnovo di contratto, ma quest’estate non sarà semplice evitare la sua cessione.

In questi giorni si sta già parlando di un nuovo assalto del PSG, pronto finalmente a chiudere questo lungo corteggiamento. Come riporta le “10sport”, il ds Leonardo avrebbe già trovato l’accordo economico con il giocatore per un contratto di circa 7 milioni di euro a stagione. La parte più difficile della trattativa però arriva adesso: bisogna convincere il presidente biancoleste che continua a fare resistenza.

Ti potrebbe anche interessare – Milinkovic-Savic, stop in allenamento: test al ginocchio, Lazio in ansia

Milinkovic-Savic, accordo col PSG: la Lazio non molla

Milinkovic-Savic Leonardo
Milinkovic-Savic Lazio (Getty Images)

La Serie A sta per ricominciare e le prossima partite rischiano di essere le ultime per Milinkovic-Savic. A fine campionato potrebbe arrivare il momento dell’addio per il classe ’95 della Lazio, primo obiettivo per il centrocampo del PSG. Non è una novità l’interesse dei campioni di Francia, che stavolta però vogliono arrivare fino in fondo.

I discorsi tra le due società sono ripartiti e continuano da settimane, ma c’è ancora distanza tra l’offerta dei parigini e le richieste di Lotito che pretende oltre 80 milioni di euro. Il patron biancoceleste avrebbe già rifiutato un assegno da 60 milioni, restando fermo sulla sua posizione che non intenderà cambiare. La palla torna a Leonardo: dovrà alzare la posta in gioco e allinearsi a questi paletti.

Leggi anche – Serie A: Juventus, Lazio e Inter. Ecco le tappe della corsa scudetto