Melita Toniolo, prova costume superata: la foto lascia senza fiato

Melita Toniolo conquista i social network, postando uno scatto in costume da bagno sul suo profilo Instagram che ha lasciato tutti senza fiato.

Melita Toniolo
Melita Toniolo (Getty Images)

La prova costume si avvicina e inizia a preoccupare molte donne italiane. Non Melita Toniolo che mostra sul suo seguitissimo profilo Instagram un risultato davvero invidiabile. Nell’ultimo scatto postato sui social network, la showgirl e modella veneta mette in mostra un corpo mozzafiato. Una forma fisica incredibile, con forme toniche e prorompenti, catturano subito l’attenzione dei suoi followers, ormai arrivati oltre il milione.

Leggi anche – Diletta Leotta, pausa pranzo invitante: la scollatura è fuori portata – FOTO

Il fisico pazzesco di Melita Toniolo: lo scatto è incredibile

Melita Toniolo Costume
Melita Toniolo (Instagram)

La foto in costume da bagno, in due pezzi verde smeraldo, ha lasciato a bocca aperta e scatenato i commenti dei tantissimi ammiratori. A 34 anni l’ex gieffina ha ritrovato popolarità e in questo periodo sta cavalcando il nuovo successo. L’immagine è stata scattata su uno sfondo bianco, in attesa di andare al mare, suscitando un effetto ammaliante anche per la posa naturale.

Se Melita Toniolo, oltre che pubblicizzare il prodotto, voleva colpire i cuori di migliaia di italiani ci è riuscita senza alcun dubbio strappando anche un sorriso. Nella descrizione del post infatti ha commentato con un divertente “prova pioggia superata…”, in riferimento alle cattive condizioni meteorologiche di questi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prova pioggia superata. . . . 💥 @fisico_official

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

Ti potrebbe anche interessare – Melita Toniolo curve mozzafiato nella foto in costume: lo scatto su Instagram