Melita Toniolo curve mozzafiato nella foto in costume: lo scatto su Instagram

Melita Toniolo, showgirl e modella italiana, ha pubblicato uno scatto in costume sul proprio account Instagram, per la gioia dei suoi fan 

Melita Toniolo, foto in costume per i fan (Instagram)
Melita Toniolo, foto in costume per i fan (Instagram)

La bella Melita Toniolo è tornata a far parlare di sé con uno splendido scatto in costume pubblicato sul proprio account Instagram. Modella e showgirl veneta, la 34enne è diventata madre da poco più di due anni, ma non ha perso il suo fascino e le curve da sogno.

Nota in passato per la sua partecipazione al Grande Fratello e al programma Lucignolo, dove è stata anche conduttrice per un anno, Melita si è fatta apprezzare da numerosi telespettatori e anche sui social è riuscita a superare il milione di followers.

Potrebbe interessarti anche: Sabrina Salerno, il décolleté esplode nella canotta: foto dell’allenamento

Melita Toniolo, foto in costume e fan in estasi

Melita Toniolo, l'immagine infiamma i social (Instagram)
Melita Toniolo, l’immagine infiamma i social (Instagram)

Dopo un lungo periodo lontana dalla tv, lo scorso anno è tornata in veste di giurata nel programma “All Together Now 2” e da tempo cura attentamente il suo profilo Instagram, come testimoniato dall’ultima foto postata.

La Toniolo è ritratta in costume, doppio bikini bianco che risalta le sue splendide forme. Lunghi calzettoni a righe rosse e bianche che arrivano alle cosce e un sorriso divertito con dietro degli scogli. Nella descrizione dell’immagine ironizza: “Se il apre di nuovo la Lombardia, vado a Jesolo vestita così”. Scherzosa e provocante la splendida Melita, che ha ricevuto numerosi consensi nei commenti da parte di tutti i fan più affezionati e desiderosi di nuovi contenuti con cui perdere il fiato.

Visualizza questo post su Instagram

Mercoledì pioggia.

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) in data:

Leggi anche -> Raffaella Fico, altra foto in costume: il décolleté è incontenibile