Sabrina Salerno, il décolleté esplode nella canotta: foto dell’allenamento

Sabrina Salerno ha voluto aggiornare i suoi fan, in merito ai propri allenamenti, attraverso delle storie Instagram con décolleté in vista

Sabrina Salerno, i video da urlo dove si allena (Getty Images)
Sabrina Salerno, i video da urlo dove si allena (Getty Images)

Restare in forma è importante e Sabrina Salerno ne è una prova. La cantante prosegue nei duri allenamenti per non perdere le sue forme invidiabili e aggiorna i fan su Instagram attraverso delle “stories” dove mostra gli esercizi che esegue in palestra.

Riuscire a smaltire gli eventuali effetti della lunga quarantena è importante, specialmente in vista dell’estate che si avvicina. La bella Sabrina, infatti, non si è risparmiata e ha allenato tutte le parti del suo corpo. Dalle gambe ai glutei, passando per le braccia e l’addome, l’esercitazione è stata intensa.

Potrebbe interessarti anche: Belen Rodriguez, che sirena in piscina: foto con lato B da urlo

Sabrina Salerno, décolleté incontenibile nei video

“Ultimo allenamento della settimana perchè avrò un weekend molto impegnativo”, ha dichiarato la Salerno nelle storie pubblicate sul proprio account Instagram sempre più vicino ai 500mila followers. La cantante ha avvisato i suoi seguaci degli impegni lavorativi che dovrà affrontare nei prossimi giorni, ma è la sua mise ad attirare maggiormente i fruitori del social network.

L’autrice di “Boys” è stesa e l’inquadratura dall’alto esalta il suo décolleté contenuto a stento nella canottiera bianca. Le immagini lasciano fantasticare i followers più affezionati, desiderosi di nuovi contenuti da urlo che potrebbero essere pubblicati nei prossimi giorni.

 

Leggi anche -> Raffaella Fico, altra foto in costume: il décolleté è incontenibile