Sabrina Salerno, selfie in macchina: gli “air-bag” catturano i followers – FOTO

Sabrina Salerno celebra il “ritorno alla vita” con un selfie al volante dopo il lockdown. I followers di Instagram rimangono estasiati: il fascino della donna traspare anche nei gesti più normali.

Sabrina Salerno, prima uscita a cena post lockdown (Instagram)
Sabrina Salerno, prima uscita a cena post lockdown (Instagram)

Una serata normale diventa eccezionale, con Sabrina Salerno sicuramente. La cantante e showgirl ligure si gode appieno la ritrovata “libertà”. Dopo il lockdown, infatti, la priorità per gli italiani diventa ritrovare quei tipici gesti quotidiani che prima, forse, sembravano scontati. Una cena fuori, oppure l’aperitivo con gli amici.

Sabrina Salerno, scatto al volante: i fan non perdono di vista gli “air-bag”

Sabrina Salerno, selfie provocante alla guida (Getty Images)
Sabrina Salerno, selfie provocante alla guida (Getty Images)

Cose normali, appunto, che diventano eccezionali: la Salerno celebra il momento dell’uscita in macchina con un selfie particolare. Al volante, con la cintura, sorriso a trentadue denti. Ridono, per certi versi, anche i fan che indugiano sul décolleté della cantante presa dalla gestione della vettura.

Leggi anche – Sabrina Salerno incontenibile, altra foto da brivido in costume per i fan

Le grazie della Salerno sono l’eccezione che conferma la regola in questo ritorno alla vita. La salute e il fascino – lei – non li ha mai persi, fortunatamente. I followers apprezzano e attendono la prossima “serata da ricordare” concentrata in uno scatto memorabile.

Leggi anche – Sabrina Salerno, relax al sole e décolleté da favola – Foto e Video