Sabrina Salerno, foto accattivante in hotel: followers in estasi

Sabrina Salerno, foto accattivante per i followers
Sabrina Salerno, foto accattivante per i followers

A volte è il contesto a fare la differenza: un dettaglio, un particolare, la piega di un vestito, un bottone sbagliato e ci sembra di nuovo tutto possibile. Le speranze sono aggrappate ai ricordi, quando non basta più voltare pagina. Aspettando la fine dell’emergenza Coronavirus, Sabrina Salerno tiene compagnia ai suoi followers facendo leva proprio su quei dettagli – per così dire – che l’hanno resa particolarmente accattivante e continuano ancora oggi a farla essere piacente e desiderabile.

Questo a lei non basta più, cerca stabilità, sicurezza e conforto. In un momento in cui la vita di molti sembra non comporre alcun disegno: attesa perenne della quiete, attesa fra un bollettino medico e gli sviluppi di una cura. Se il COVID-19 e la pandemia che si porta dietro scandisce ogni momento della nostra giornata, non resta che provare a distrarsi. La Salerno è maestra nel riportare i propri affezionati a momenti precisi e indimenticabili, in cui il virus era l’ultima delle nostre preoccupazioni. Così torna attuale uno scatto postato dalla cantante e showgirl a Villa Condulmer, la foto – pubblicata su Twitter – la vede a proprio agio in una lussuosissima camera d’albergo: tanto basta per viaggiare con la fantasia. Sua e dei followers.

Sabrina Salerno, foto seducente contro lo sconforto da quarantena

“In alcuni momenti mi prende un profondo sconforto, ma se penso al futuro, non riesco a spegnere la mia voglia di positività e di vita”, scrive la Salerno. Occhi sognanti e sorriso appena accennato. Lo stesso che è comparso sul volto degli ammiratori non appena hanno posato gli occhi sulla foto: un quadro che ha trovato la sua degna cornice, una bacheca per riempire il cuore di speranza, eccitazione ed euforia.

Leggi anche –> Eleonora Boi, décolleté in bella vista e i fan ringraziano – FOTO