Elena Santarelli risplende in costume bianco, la foto è prorompente

Elena Santarelli, moglie di Bernardo Corradi, sponsorizza attraverso un post Instagram la nuova linea di una nota marca di costumi: il risultato è straordinario.

Santarelli Costume
Elena Santarelli (Getty Images)

Si avvicina l’estate e, anche se non sarà come le altre, c’è voglia di andare al mare e cercare di godersi un po’ di vacanze. Un’atmosfera unica e piacevole che Elena Santarelli, attraverso il suo profilo Instagram, ha cercato di trasferire ai suoi followers. Nell’ultimo post si è prestata come modella per una nota marca di costumi, indossando il nuovo capo e lasciando tutti senza fiato.

La moglie di Corradi ha scattato a bordo di una piscina, esibendo un fisico invidiabile messo in risalto dal prodotto sponsorizzato. Un costume intero tutto bianco, realizzato dalla Yamamay, che si adatta perfettamente al suo splendido corpo. Una foto attraente che ha incendiato il popolo dei social network, scatenati con milioni di like e tantissimi complimenti sotto ai commenti. La stessa showgirl italiana, a corredo de l’immagine, ci ha tenuto a esprimere il personale parere sul capo provato. Una recensione molto positiva, riassunta con queste parole: “E’ sexy, ti veste, è intramontabile, è strategico ed elegante, per questo amo questo costume”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È sexy, ti veste ,è intramontabile, è strategico ed elegante, per questo amo il costume intero! @yamamayofficial #adv #YamamaySummer20 #estateitaliana

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:


Ti potrebbe anche interessare – Diletta Leotta, pausa pranzo invitante: la scollatura è fuori portata – FOTO