Serie A, svelato il pallone per la prossima stagione: l’anteprima – FOTO

La prossima stagione in Serie A si giocherà con nuovo pallone, sempre realizzato dalla Nike, e svelato in anteprima dal sito specializzato “Footy Headlines”: ecco le prime immagini.

Serie A Pallone
Ciro Immobile (Getty Images)

La Serie A 2019/20 è ancora in corso e, se tutto andrà bene, si concluderà a inizio agosto. Le vecchie abitudini però, nonostante il ritardo legato all’emergenza sanitaria, continuano a essere rispettate e, almeno a livello di marketing, si sta già pensato alla prossima stagione. Dopo l’anteprima di alcune nuove divise, arrivano anticipazioni anche sul pallone ufficiale che rotolerà sui campi italiani.

Sul sito specializzato“Footy Headlines” si possono già vedere le immagini del nuovo gioiellino realizzato dalla Nike, sponsor tecnico ormai da alcuni anni. Il modello, sulla falsa riga di quello della Premier League, si chiamerà “Aerowsculpt” e sarà colorato di bianco con la grafica giallo e blu. Non può mancare il logo del campionato italiano, oltre a quello del famoso brand americano che sarà contornato di rosso. Il design accattivante attirerà sicuramente i tantissimi appassionati di calcio, che potranno vederlo in azione a partire dal mese di agosto nelle amichevoli e tornei estivi. Un primo sguardo verso la prossima annata, in partenza da metà settembre con le solite grandi novità.

Ti potrebbe anche interessare – Serie A, contratti in scadenza il 30 giugno: le indicazioni dell’AIC